Che colore è bianco?

Il bianco è un colore con alta luminosità ma senza tinta, ed è formato dalla unione di tutti i colori. La luce bianca, infatti, passando attraverso un prisma di cristallo, crea un arcobaleno suddividendosi in tutti i colori da cui è composta.

---

Il colore bianco è composto da tutti i colori primari assieme