Che significa enea?

Se con ENEA ti riferisci all'ente pubblico italiano il significato originale era "Energia Nucleare ed Energie Alternative"; adesso ha acquisito la definizione "Agenzia nazionale per le nuove tecnologie, l'energia e lo sviluppo economico sostenibile"

---

Di origine greca, il nome Enea significa "lodato".