Quando esce la nuova stagione di élite?

Mentre sappiamo che la produzione della quinta stagione è conclusa, sfortunatamente non si conosce ancora una data di uscita ufficiale, ci sono però alcune previsioni che dicono che Elite 5 uscirà il 5 giugno 2022.