Quando esce la nuova stagione di élite?

Mentre sappiamo che la produzione della quinta stagione è conclusa, sfortunatamente non si conosce ancora una data di uscita ufficiale, ci sono però alcune previsioni che dicono che Elite 5 uscirà il 5 giugno 2022.

---

La nuova stagione di élite uscirà su Netflix tra l'estate e l'inizio dell'autunno 2023, le sue riprese sono iniziate a Madrid nel mese di novembre 2022