La pazienza che si è persa?

Abbiamo un detto in Tibet: “Se perdi la pazienza e ti arrabbi, morditi le nocche”. Significa che se montate in collera non dovete mostrarlo agli altri. Dite piuttosto, a voi stessi: “Lascia perdere”. (Tenzin Gyatso)

---

La pazienza che si è persa è un episodio di Dixi che non riesce a tirare un calcio alla palla. Tribo si arrabbia e decide di non giocare più con lui, perchè ha perso tutta la sua pazienza. Così, se ne va. Stagione 2 episodio 8