Chi ha ideato il trofeo della Coppa del Mondo?

Il FIFA World Cup Trophy ha sostituito il trofeo Jules Rimet ed è stato ideato dallo scultore italiano Silvio Cazzaniga.

---

Silvio Gazzaniga, è stato uno scultore e designer italiano. Creatore di famoso trofei tra i quali: la coppa del mondo Fifa, la super coppa europea e la uefa Europa league.