Chi e più forte tra leone e scorpione?

Il Leone, oltre a indossare la corona di Re Della Giungla detiene il titolo di predatore per eccellenza, I suoi denti aguzzi e gli artigli riescono a paralizzare e tagliare a brandelli qualsiasi vittima.