Un verso che si ode tra i rami?

Un verso che si ode tra i rami è: cip, una parola che riconduce al verso del passero, che spesso viene ripetuta: "cip, cip". Tale definizione è assai ricorrente nelle soluzioni dei giochi enigmistici.