Sai chi sono i me contro te?

Sono Luì e Sofì una coppia lavorativa e nella vita, diventati famosi come youtubers e influencer

---

Sono Luì e Sofì, due youtuber e influencer siciliani che fanno impazzire i bambini, tanto da finire anche al cinema con un film campione di incassi. Il loro canale youtube conta quasi 5 milioni di iscritti.