Quanto si può prelevare al bancomat?

Presso bancomat dell'istituto di credito del nostro conto corrente si può prelevare fino a 500 euro. Presso bancomat di istituti di credito diversi da quello del nostro conto corrente si può prelevare fino a 250 euro.

---

Dipende dal contratto con la banca