Quanti tipi di miele esistono?

C'è un'ampia varietà di miele di diverso colore, sapore, odore e consistenza, ma per riassumere direi che ci sono 2 gruppi: Miele floreale che proviene da uno o più fiori e Miele di miele o miele di bosco, che si ottiene dalle secrezioni di certe piante o animali.

---

Piu di 300