Qual è il libro con più pagine al mondo?

È Devta il libro con più pagine. Romanzo thriller a puntate pubblicato per oltre 33 anni in Urdu (lingua Mohiuddin Nawab), detiene il record di lunghezza, con 8.128 pagine, 56 volumi e 11.206.310 parole.