Che cos'è una sim?

Una carta SIM (dall'acronimo inglese Subscriber Identity Module, modulo d'identità dell'abbonato) è una smart card che viene inserita in un telefono

---

Una scheda che si inserisce nel telefono o altri supporti x telefonare o navigare su internet