Quando esce venom due?

Il secondo capitolo di Venom, chiamato La Furia di Carnage, è uscito il 1 ottobre 2021 negli Stati Uniti e il 14 ottobre dello stesso anno in Italia.

---

Il secondo capitolo del film Venom, chiamato La Furia di Carnage, è uscito il 14 ottobre 2021 in Italia.