Quali sono i piatti tipici sardi?

Fregola con frutti di mare e zafferano. Zuppa gallurese. Porcetto arrosto o “porcheddu” Spaghetti ai ricci di mare. La bottarga. Culurgiones. Insalata di polpo. Agnello sardo con carciofi.