Quando è stata la prima edizione di temptation island?

La prima edizione del reality show Temptation Island (nel 2005 si chiamava Vero Amore) è andata in onda dal 19 maggio al 9 giugno 2005 ogni giovedì in prima serata su Canale 5 con la conduzione di Maria De Filippi per solamente 4 puntate.