Quanto pesa una sterlina d' oro?

Una sterlina d'oro per essere considerata tale deve avere le seguenti caratteristiche: Peso Lordo della Sterlina : 7,9881 g. Peso Oro Puro contenuto: 7,323. Spessore: 1,52 mm.

---

7,9881g