Come si chiama la celentano di amici?

Alessandra Celentano, coreografa insegnante ed ex ballerina

---

La Celentano del talent show Amici si chiama Alessandra Celentano, è la nipote del famoso Molleggiato (Adriano Celentano) : ex danzatrice professionista ed iconica maestra del programma televisivo di Maria De Filippi.