Come si fa a bollire la zucca?

Il segreto è sbucciarla, poi procederei come per bollire qualsiasi altra verdura. Scaldi l’acqua sinché non fa niente url le tipiche bollicine e la butti dentro senza schizzarti

---

Tagliate la zucca a dadini. Mettete l’acqua a bollire con 2 bicchieri di aceto. Quando bolle versate la zucca. Dalla ripresa del bollore calcolate circa 3 minuti e scolate. La zucca non si deve disfare ma deve rimanere soda e compatta.