Dove si trova savoia di lucania?

Savoia di Lucania si trova in Basilicata, nella provincia di Potenza.

---

Savoia di Lucania (Savòie in dialetto lucano, Salvia fino al 1879) è un comune italiano di 1 012 abitanti della provincia di Potenza in Basilicata.