Come si chiamano i componenti dei queen?

Brian May: chitarra solista, pianoforte, 2a voce; Roger Taylor: batteria, percussioni, chitarra ritmica, 2a voce. Ex componenti: Mike Grose: basso; Barry Mitchell: basso; Doug Bogie: basso; Freddie Mercury: voce, pianoforte, tastiera, chitarra ritmica; John Deacon: basso, chitarra ritmica, 2a voce.

---

I Queen sono stati un gruppo musicale rock britannico, formatosi a Londra nel 1970 dall'incontro tra il cantante e pianista Freddie Mercury, il chitarrista Brian May e il batterista Roger Taylor; la formazione storica si completò poi nel 1971, con l'ingresso del bassista John Deacon.