Come si chiama l' albero del cocco?

L'albero del cocco si chiama semplicemente cocco, ma è comunemente conosciuto anche come palma da cocco. Il suo nome scientifico è "cocos nucifera" e fu così nomenclato e classificato nel 1753 dal naturalista svedese Carl von Linné.

---

Il nostro protagonista è una palma il cui nome scientifico è Cocos nucifera, ma è noto come albero di cocco. È una pianta originaria delle coste tropicali dell'Asia o dell'America, non è ancora chiara. Quello che si sa è che oggi cresce spontaneamente in entrambi i continenti.