Di che anno è la canzone capitan uncino?

Il titolo corretto, è: La canzone del capitano. E' stata incisa da Dj Francesco, ed è uscita a inizio estate 2003. E' stata premiata con doppio disco di platino, e ad oggi, in Italia è il singolo più venduto del XXI secolo.