Qual è la differenza tra vintage e antiquariato?

I termini "antico" e "vintage" si riferiscono a cose vecchie o non sono moderne o attualmente in voga. "Vintage" è usato per cose più vecchie di un decennio o un'era, mentre "antico" per cose che hanno 100 anni o una storia antica.