Di che colore è il salame?

Il Salame si riconosce per la sua componente magra di colore rosso e la componente grassa di color bianco latte

---

Il Salame si riconosce per la sua componente magra di colore rosso e la componente grassa di color bianco latte sparsa uniformemente nella fetta, che può essere a grana fine, tipica del Salame Milano, o più grossolana, propria di altre tipologie.