Qual è la differenza tra una mela e una banana?

La mela apporta non solo potassio, ma soprattutto pochissimo sodio, ed è ricca di minerali organici: malico, tartarico e citrico soprattutto. Nel confronto la mela ha meno calorie della banana e contiene più fibre, utili a mantenere l'equilibrio intestinale e l'assorbimento dei nutrienti.