Qual è la pietra portafortuna del leone?

Le Pietre Portafortuna associate al Segno del Leone sono Peridoto, Spinello, Sardonice, Corniola, Diamante, Rubino, Onice Nero, Crisoberillo, Giacinto, Pietra del Sole e Quarzo Citrino.