Chi ha vinto la battaglia dei sette pini?

La 'Battaglia dei Sette Pini' che si svolse nel maggio del 1862, durante la guerra civile americana, fra gli Stati Uniti d'America e gli Stati Confederati d'America terminò senza un sostanziale vincitore.