Chi ha giocato a bingo in blu?

Nela serie tv Bluey, Bluey e Bingo sono doppiati dai figli della troupe di produzione televisiva, i bambini non sono accreditati nello show poiché le loro identità sono tenute segrete per proteggere la loro privacy.