Quanto dura il gioco marvel spider man?

Il gioco marvel spider man dura circa 8 ore per la trama principale e almeno 18 per il 100%

---

Tenendo conto appunto della natura di progetto collaterale che non va inteso come un seguito vero e proprio, la durata di circa 8 ore per la trama principale e almeno 18 per il 100% è da considerarsi un risultato più che dignitoso.