Dim mi una frase con il trapassato remoto?

Io fui molto felice del regalo.

---

Il trapassato remoto è una forma composta dal passato remoto degli ausiliari essere e avere, e dal participio passato del verbo. Ecco una frase di esempio: Non appena furono usciti dalla stanza, le luci si spensero. In questo caso il trapassato remoto è formato dai verbi: furono usciti