Qual è l'animale più piccolo del mondo?

È un toporagno, Il Mustiolo, il mammifero più piccolo al mondo per massa Somiglia agli altri toporagni, ma se ne distingue per essere molto più piccolo. Il suo corpo, lungo da 3,6 a 5,2 cm, è di colore tra il grigio e il bruno rossastro, più chiaro sotto al ventre che sul dorso.

---

Colibrì