Cosa vuol dire dinner?

Vuol dire dall'inglese cena, pasto pomeridiano o serale. A seconda della zona l'ora della cena varia.

---

la parola dinner può avere diversi significati, a seconda del contesto; ad esempio: cena, banchetto, pasto serale, pranzo sontuoso.