Quanto era alto ercole?

Secondo alcuni autori raggiunse la statura di 4 cubiti e 1 piede (2,33 m).

---

Secondo alcuni autori raggiunse la statura di 4 cubiti e 1 piede cioè 2,33 metri, ma viene raffigurato dagli artisti come un uomo di statura normale.