Qual è la temperatura media in islanda in inverno?

Durante l'inverno islandese, che normalmente dura da ottobre ad aprile, le temperature medie oscillano intorno agli 0°C. Tuttavia, la temperatura percepita può essere notevolmente inferiore a causa del forte vento e le frequenti piogge e nevicate.

---

Durante il mese di gennaio la temperatura media diurna in Islanda raggiunge i +3.5 — +2.5°C e la temperatura notturna i -1.1 — -2.5°C.