Esistono le zucchine gialle?

Le zucchine gialle esistono e sono chiamate anche "patisson". Hanno un sapore più forte di quelle verdi e sono ricche di elementi nutritivi. In cucina possono essere preparate allo stesso modo delle altre zucchine.

---

Si