Come sono fatti i t. rex?

I Tyrannosaurus rex avevano un corpo massiccio, con zampe posteriori molto potenti che terminavano in artigli affilati. La loro testa era molto grande, con una potente mascella dotata di denti affilati. Inoltre, avevano una coda lunga e robusta che aiutava a mantenere l'equilibrio.