Dim mi tutte le formule magiche di harry potter?

Accio: attira oggetti. Depulso: allontana oggetti. Diminuendo: rimpicciolisce oggetti. Engorgio: ingrandisce oggetti. Reducio: rimpicciolisce oggetti. Evanesco: fa scomparire un oggetto. Incantesimo di evocazione: fa apparire un oggetto.

---

MALEDIZIONE IMPERIUS MALEDIZIONE CRUCIATUS SECTUMSEMPRA EXPELLIARMUS AVADA KEDAVRA