8 aminoacidi essenziali dove si trovano?

Le fonti più comuni per gli amminoacidi sono: CARNE ROSSA, POLLAME E PESCE, CIBI DI ORIGINE NON ANIMALE, UOVA E PRODOTTI CASEARI, FRUTTA.