Chi sono i veri italiani?

I Veri Italiani erano gli appartenenti ad una società segreta fondata nel 1832 con lo scopo di favorire l’unità, indipendenza e libertà d’Italia intendendo per libertà un governo repubblicano democratico istituito sulla sovranità del popolo e perfetta uguaglianza.