Di che anno è il film pinocchio con nino manfredi?

Le avventure di Pinocchio è un film del 1972 di Luigi Comencini. Altri attori sono Andrea Balestri, Gina Lollobrigida, Franco Franchi, Ciccio Ingrassia e Mario Adorf.