Dove si trova il selciato del gigante?

Il Selciato del gigante (in inglese Giant's Causeway è un affioramento roccioso naturale situato sulla costa nord est irlandese a circa 3 km a nord della cittadina di Bushmills,nella contea d Antrim,in Irlanda del Nord,composto da circa 40000 colonne basaltiche d origine vulcanica