Quali sono i diversi tipi di sushi roll?

I principali tipi sono: Nigiri, Hosomaki, Gunkan, Onigiri, Chumaki, Uramaki, California Roll, Temaki, Futomaki, Oshi sushi, Chirashi e Donburi

---

I principali sushi roll sono: Nigiri; Maki; Chirashi; Donburi; Gunkan; Nigiri; Oshi sushi