Sinonimo di svolgere?

Spiegare, distendere, disfare ciò che era avvolto o involtato

---

stendere, srotolare, dipanare, spiegare una tesi, un problema, un argomento, sviluppare, trattare, illustrare un lavoro, compiere, esplicare, praticare, portare a termine