Chi sono i minion?

I Minions (“scagnozzi” in inglese) sono i fedeli aiutanti del cattivissimo Gru, protagonista dei film di animazione “Cattivissimo Me” e “Cattivissimo Me II”. Ispirati ai Jawa di Star Wars e agli Oompa Loompa di Willy Wonka, sono 899 e hanno conquistato il mondo con la loro simpatia.

---

Cartoni animati