Quanto grande può essere la sorpresa dentro un uovo di pasqua?

un' azienda belga ha realizzato un uovo di pasqua, alto per ben 8,32 metri, da 1950 Kg. e per realizzarlo sono state Utilizzate circa 50.000 barrette di cioccolato.

---

Non esiste una dimensione standard, in ogni caso è proporzionata alle dimensioni dell'uovo che la deve contenere