Fioritura ortensie quanto dura?

Le ortensie cominciano la loro attività vegetativa i primi giorni del mese di marzo, fioriscono in aprile, la fioritura può durare anche per 6-8 settimane e si spogliano dei loro fiori durante il periodo invernale.