Che colore è il magenta?

Il magenta è un colore che ricorda il viola, un colore simile al magenta è il fucsia, la differenza sta nella quantità di rosso e blu impiegati nella loro realizzazione

---

Secondo wikipedia Il magenta è un colore che ricorda il viola, un colore simile al magenta è il fucsia, la differenza sta nella quantità di rosso e blu impiegati nella loro realizzazione