Qual è la differenza tra sale in scatola e sale marino?

La differenza è che, a volte, nel sale in scatola viene aggiunto lo iodio, un nutriente essenziale che aiuta a mantenere una tiroide sana.

---

Tecnicamente nessuna, tutti e due sono sali marini