Chi produce per aldi?

Il punto di forza di Aldi sta nella vendita di prodotti a filiera cortissima: privilegia, infatti, i produttori locali cosa che consente di mantenere i prezzi molto bassi. Quattro marchi su nove promettono la provenienza italiana della materia prima.