Qual è la differenza tra zuppa normale e zuppa condensata?

La zuppa normale è pronta al consumo. A quella condensata deve essere normalmente aggiunta dell'acqua.

---

la differenza tra le due zuppe è che La zuppa normale è pronta al consumo. A quella condensata deve essere normalmente aggiunta dell'acqua.